Nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, sarà possibile prendere parte a una delle due signing session del Sensei.
Gli appuntamenti sono riservati alle prime 70 persone (70 per il 7 febbraio e 70 per l’8 febbraio) che si registreranno dal 29 gennaio alle 15:00 ed entro le ore 15:00 di giovedì 30 gennaio scrivendo una e-mail a [LE SIGNING SESSION SONO SOLD OUT].
Nel pomeriggio di venerdì 7 si terrà anche l’incontro tra Yoshitaka Amano e una sua fan molto speciale, grande esperta del suo lavoro, Beatrice Tassone di PizzAut, l’innovativo laboratorio che da anni opera con successo per l’abbattimento delle barriere e per una sempre maggiore inclusione sociale. Con loro, grande sostenitore dell’iniziativa e amico di Lucca Comics & Games, sarà presente il rapper e produttore discografico italiano Frankie hi-nrg mc.
Alle ore 17:00, presso gli spazi della Fabbrica del Vapore, il Maestro Amano e Beatrice Tassone (PizzAut) daranno vita a una Live Art Performance del Sensei, aperta a tutti i visitatori della mostra (fino a esaurimento posti).